Sii uno dei primi a vedere questo metodo innovativo.

Sii uno dei primi a vedere questo metodo innovativo.

20 modi semplici per risparmiare denaro

1. Scarica le applicazioni per il risparmio economico.

È possibile risparmiare denaro da qualsiasi luogo in cui si trovano i pollici. Basta toccare e toccare, toccare e toccare il tuo modo di coupon o contanti indietro scaricando fantastiche applicazioni come Ibotta, Checkout 51 o RetailMeNot. Lascia che Honey e GasBuddy ti dica quali sono i migliori prezzi disponibili sugli articoli del tuo elenco dei desideri o sulla benzina per la tua auto. E non dimenticare di scaricare le applicazioni per i tuoi negozi preferiti. È possibile controllare le vendite, partecipare a programmi di ricompense e coupon nab. Basta essere attenti alla tentazione di fare acquisti online quando Target, Walmart o Amazon sono lì ogni volta che apri il tuo telefono.

2. Controlla i tuoi abbonamenti.

Avete davvero bisogno di più servizi di streaming televisivo e musicale? Quanti box di abbonamento o riviste appaiono nella tua posta ogni mese? Non abbiamo intenzione di bash questi servizi. Ma se non ci hai pensato da un po’ di tempo, potresti essere iscritto a cose che non usi nemmeno più, non guardi o non leggi più. Se stai cercando di risparmiare qualche soldo in più, tagliare quel narvalo da collezione del club mese o l’abbonamento alla rivista per appassionati di pretzel potrebbe essere proprio quello che fa per te.

3. Andare verde (er).

Il verde è il nostro colore preferito. Avete notato? Ma in questo caso, stiamo parlando di fare scelte di vita più efficienti dal punto di vista energetico. Alcuni di questi sono, onestamente, investimenti iniziali. Ma alla fine tutti pagano.

Per risparmiare sulle spese domestiche, stiamo parlando di spegnere le luci quando si lascia una stanza, di acquistare lampadine che hanno ottenuto la certificazione ENERGY STAR, di acquistare un termostato programmabile o di fare la doccia più velocemente. Per risparmiare sui costi di trasporto, car pooling, utilizzare i mezzi pubblici o iniziare a pedalare.

Tutti questi cambiamenti di colore verde possono aggiungere colore verde al tuo portafoglio. Come le banconote da un dollaro. Che sono verdi. Da qui il nostro colore preferito.

4. Acquista usato.

Avrete bisogno di usare la vostra discrezione su questo. Non comprare pneumatici usati, spazzolini da denti o tacos. Ma se siete nel mercato per un’auto, animali domestici (furbaby rifugio per la vittoria!), attrezzi, vestiti per bambini, videogiochi o libri, allora si può risparmiare denaro ed ereditare il carattere istantaneo acquistando oggetti usati con delicatezza invece di nuovi.

5. Pianificare le date creative.

Mito: spendere un sacco di soldi per le date significherà assicurarsi l’amore della tua vita. Verità: puoi divertirti e innamorarti mentre sei ancora parsimonioso. Riempire un cestino da picnic con popcorn, mele, un assortimento di formaggi e cioccolato (naturalmente), quindi fare una piacevole escursione. Portate a casa il takeout cinese e cenate direttamente dalle scatole mentre trasmettete in streaming il vostro show preferito. Sfoglia i corridoi di una libreria usata prima di prendere caffè e dessert. Godetevi la compagnia più che il costo.

6. Valuta le tue scelte TV.

Se paghi prezzi elevati per il tuo pacchetto via cavo e guardi pochissimi canali, non sei solo. Un sacco di persone si rendono conto che possono risparmiare denaro e ottenere comunque tutti gli spettacoli che vogliono (e molto di più!) passando ad altre scelte.

Guarda YouTube, Vimeo, Hulu, Netflix o Amazon Prime Video. Prova a guardare online gli episodi recentemente trasmessi. Oppure usa quella scheda della biblioteca! Non c’è bisogno di tornare ai tempi medievali, dove il tuo unico divertimento era guardare la giostra dei cavalieri. Basta scambiare la bolletta del cavo per un prezzo più basso, ma ancora impressionante, opzione.

7. Allenarsi online.

Alcuni di noi hanno bisogno dell’interazione di altri che avviene in palestra. Altri di noi vogliono solo mettersi in forma senza l’iscrizione, personal trainer e tasse di classe speciale. Se vuoi bruciare calorie senza bruciare il tuo stipendio, controlla i servizi di streaming e persino i video gratuiti di YouTube. Un sacco di guru del fitness si sono resi conto che abbiamo bisogno di stare a casa, non-DVD opzioni, e stanno mettendo fuori contenuti di alta qualità che possiamo ottenere swol a qualsiasi ora del giorno dal comfort dei nostri salotti!

8. Scaricate le vostre carte di credito.

Il modo migliore per andare avanti? Smettila di stare indietro. Sembra logico, vero? Quindi applicare che per i vostri soldi.

Utilizzando le carte di credito si ottiene dietro nelle vostre finanze in quanto non cresce altro che il debito e la quantità di roba che hai (che non è nemmeno davvero tuo). Il debito dà la falsa illusione della proprietà. E ‘una nuvola fluttuante costante di obbligo che pende sopra la testa, tenendo fuori il caldo sole della vera proprietà, che viene da carta di credito senza debito.

Scaricate le carte di credito e potrete iniziare a possedere davvero. È possibile spostare i pagamenti del debito verso i vostri obiettivi di denaro. Non solo è un cambiamento di vita responsabilizzante, ma alla fine finirà anche per farti risparmiare tanti soldi.

9. Aspetta prima di acquistare.

Forse i tuoi genitori ti hanno detto di dormirci sopra prima di prendere una grande decisione. Alcune persone raccomandano di dare una scelta un paio di giorni di pensiero. Seguendo questa filosofia “saggezza a coloro che aspettano”, passare del tempo a controllare i prezzi, a favore e contro la pesatura, e la misurazione del desiderio prima di acquistare.

Misurazione del desiderio? Sicuro che si desidera che il nuovo multitascheted, per tutte le stagioni, flanella foderato all’interno caso portatile nel momento in cui si posare gli occhi su di esso. Ma questo desiderio diminuisce nel tempo? L’acquisto d’impulso è costoso.

Praticare un po ‘di pazienza prima di acquisti sostanziali. Potrai risparmiare denaro trovando un prezzo più basso durante quel periodo di ricerca o decidendo di non comprare dopo tutto.

10. Godetevi la vita all’aria aperta.

C’è un mondo intero là fuori, ed è solo in attesa di essere esplorato. A buon mercato. Naturalmente, ci sono un sacco di modi per godersi la natura pagando un bel centesimo, ma ci sono anche una pletora di piaceri che ti aspettano nel blu selvaggio laggiù. Escursioni a piedi. In bicicletta. Spiking (una pallavolo). Kayak. Zaino in spalla. Flapjacking (sulla stufa da campeggio). Mais-mapping. Osservare le stelle. Alzate le tende (con teatro all’aperto). Uscire e risparmiare.

11. Prepara il tuo caffè.

Se stai spendendo circa 4 dollari al giorno per la tua miscela barista preferita, sono 28 dollari a settimana e circa 120 dollari al mese. Invece, si potrebbe spendere circa 20 dollari al mese per preparare la propria birra e mettere quei 100 dollari in risparmi, il fondo per le vacanze da sogno che affondare, la pensione, o qualsiasi altro obiettivo di denaro che si vuole mettere fuori uso. (Jab. Cross. Punch. Caffeinato.)

12. Vendere roba.

Il disordine può darci un falso senso di pienezza. Quando, davvero, disordine è solo un segno di roba, che è una nuova parola che abbiamo inventato per descrivere quando hai roba solo per avere roba. Non porta nulla di buono e travolge ogni armadio, cassetto e angolo di casa tua.

È possibile incassare il disordine nella vostra vita vendendo le vostre cose! Pubblicare le cose online, portare le cose a un negozio di spedizione, o avere un vecchio stile di vendita garage! Abbassare il vostro stuffness come si crea un ambiente più tranquillo e fare qualche soldo in più.

13. Cercare l’intrattenimento gratuito.

L’intrattenimento gratuito è un male quando si tratta di biglietti per un comico sub comico che si esibisce in un club ombreggiato nella parte sbagliata della città. L’intrattenimento gratuito è grande quando si tratta di libri, audiolibri, e-book, film, tempi di storia, e presentazioni o spettacoli di artisti di talento. Dove si può ottenere agganciato con quel tipo di bellezza? Nella tua biblioteca locale. Prendi la tua tessera della biblioteca. Proprio ora.

Allora inizia a cercare altri divertimenti a costo zero. Ci sono musei gratuiti nelle vicinanze? Quali parchi e parchi giochi ci sono nella tua zona? Ospitano film, festival o eventi? Siete vicini a un mercato contadino? La vostra sinfonia locale offre concerti gratuiti? Quali sono gli eventi comunitari che le chiese locali offrono durante le vacanze? Tieni fuori le orecchie e gli occhi. Tenete i soldi in tasca e la festa lontano.

14. Rimuovi le informazioni sulla tua carta di debito dai siti web.

Uno dei modi più rapidi per spendere soldi in questi giorni è la funzione “one click” o la memorizzazione dei dati della carta di debito sui tuoi siti preferiti. Quando l’acquisto richiede momenti e pochi pensieri, è troppo facile da spendere troppo.

Invece, prenditi il tempo per trovare il tuo portafoglio, tira fuori la tua carta di debito, e inserisci tutti quei numeri. Mentre lo stai facendo, pensa se vuoi davvero quella giacca da moto in pelle rossa vegan a metà prezzo (quando ne hai già una nera). Immaginate di trascinare e rilasciare quella transazione sulla vostra linea di spesa personale quando fluisce automaticamente nel vostro conto EveryDollar Plus.

Se hai i soldi e il desiderio dopo quei minuti extra, allora vai avanti e compralo. Se ti rendi conto che non vale la pena di scendere dal divano nel bel mezzo di guardare le tue serie televisive preferite ispirate ai fumetti, allora non comprarlo. Spesa insensata evitata dalla pigrizia? No. Per intenzionalità. Oh, sì.

15. Bere più acqua.

Non solo questo consiglio fa bene al portafoglio, ma anche al corpo, al cervello e alle emozioni! E ‘venuto fuori, anche lievi livelli di disidratazione possono influenzare il nostro pensiero e il nostro stato d’animo.(1) Così ordinare acqua quando si sta mangiando fuori e utilizzando la bottiglia d’acqua ricaricabile vi farà risparmiare il costo delle bibite e vi terrà idratato e pronto a conquistare la giornata.

16. Ristorante più intelligente.

È possibile risparmiare denaro mangiando fuori meno o da ristorante-ing più intelligente. Quando si va fuori, approfittate delle offerte speciali happy hour. Non sono più solo per le bevande. Lasciate che l’antipasto a metà prezzo riempia la maggior parte del vostro stomaco in modo da poter comprare un antipasto più piccolo. Oppure mangia solo apps! Iscriviti per ricevere e-mail per i tuoi ristoranti preferiti, e riceverai coupon e promozioni in modo da poter mangiare a buon mercato. (Mentre ci sei, cancellati da qualsiasi ristorante o negozio di e-mail che ti tentano di ottenere spend-y.) E non dimenticare quei sondaggi in fondo alla ricevuta. È possibile ottenere sconti o cibo gratuito in cambio di un paio di minuti del vostro tempo. Quando si sta sgranocchiare che i chip gratuiti e queso, saprete che ne è valsa la pena.

17. Acquista generico.

Non hai bisogno di tutto di nome di marca. È possibile snob su alcuni elementi. Questo è il tuo diritto come acquirente esigente. Ma guarda in farmaci generici, sacchetti per la spazzatura, articoli di base per la dispensa, prodotti per la pulizia e altro ancora. Questo è un modo rapido e incredibilmente semplice per risparmiare denaro ogni volta che fai acquisti!

18. Fare liste della spesa.

Proprio come avete bisogno di un piano per i vostri soldi in generale (facendo un bilancio), avete anche bisogno di un piano per la vostra spesa (facendo una lista della spesa). Inizia con la pianificazione dei pasti: decidi cosa ti aspetta per la colazione, il pranzo.

Attieniti alla lista! Ti impedisce di dimenticare le cose e di spendere eccessivamente ogni mese sulla tua linea di bilancio della spesa.

19. Consulta i BOGO e gli annunci settimanali.

I negozi con le offerte di BOGO ti chiedono di risparmiare. Preghiera. Ok, non così lontano. Ma stanno esponendo le offerte che ti servono per spazzare e afferrare. Che ne dici di seguire questa mossa di risparmio: Fare quei piani pasto in base alle vendite del vostro negozio di alimentari. È anche possibile rifornire la dispensa e il congelatore per il futuro. Basta non dimenticare quello che hai comprato quando si sta facendo piani pasto settimane dopo. Lo spreco non è risparmio.

20. Il bilancio.

Non dimenticate il metodo più importante per risparmiare denaro là fuori: il budgeting. Duh! Non riuscirai mai a fare questi obiettivi di denaro senza un budget. Ogni dollaro è il miglior strumento di budgeting per i migliori budgeters in circolazione.

Questo sei tu.

E indovinate un po’. E’ gratis. Seriamente. Apprezziamo l’umorismo e tutto il resto, ma non scherziamo su questo. Puoi iscriverti a un conto EveryDollar oggi stesso, letteralmente senza costi, e impostare il tuo primo budget in circa dieci minuti.

Quando inizi a fare il budget, guardi le tue finanze in faccia e dici loro che sai chi è pronto a iniziare a risparmiare in modo più intelligente, chi è in carica e chi realizzerà questi obiettivi di denaro.

Tu sei.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *